giovedì 23 ottobre 2014

Recensione palette di correttori Hide it technic

Buona sera a tutte/i,recensione su un prodotto make-up,che uso già da due anni. Nel senso che ogni tanto.Quando non ho la pelle molto sfigata lo compro.



Palette di correttori Hide it Technic. 6 mesi di scadenza per un costo di 1,99€.I correttori sono 4 più un pennello che spacciano per pennello da correttore in realtà sono i classici pennelli che si trovano nelle palette,cioè quello per angolo interno,devo dire che non è male,per applicare l'ombretto nell'angolo interno. Dentro la pelette c'è scritto ogni correttore che funzione ha.Il primo si chiama (Afterglow) serve a dare luminosità,può essere usato come illuminante o per coprire le occhiaie.il verde che si chiama (Dewkist) aiuta a  coprire i rossori e le macchie,beige chiaro (nude) da utilizzare anche questo come illuminante oppure per nascondere le depigmentazioni della pelle o come base ombretto.Beige scuro (Sand) può essere utilizzato come normale correttore,da mescolare con il nude per creare un effetto cover-up (cioè un effetto molto coprente da quello che ho capito),Allora per avere un costo così basso è molto carina ed efficacie,i correttori che uso di più sono quello giallo per coprire le occhiaie,copre in maniera discreta,la durata è più o meno di un'ora-un'ora e mezza,poi uso molto quello verde,anche questo copre abbastanza bene i rossori,specifico che non copre i rossori molto rossi,e poi il nude come base ombretto che non dura molto giusto un'ora.Per concludere la consiglio a chi non vuole spendere troppo e non ha grandi cose da coprire la consiglio.


Spero la recensione vi sia stata utile,a martedì con la recensione della crema Aveeno idratante con avena colloidale e il profumo Escada (entrambi campioni che mi sono stati spediti)


Nessun commento:

Posta un commento